Incidente 28.05.2010

Per contattarmi utilizzate le mie e-mail:    aaguglia1@alice.it ,  antonio@aguglia.org , antonio.aguglia@alice.it   appena posso vi rispondo e farò un buon uso dei vostri suggerimenti, grazie mille.  Antonio

Ultimo aggiornamento:  venerdì, 29 marzo 2013 14.38

Home
Incidente 28.05.2010
L'Habana Cuba 2010
Marsa Alam
Motograna Goito (Mn)
Altre foto
Roberto e Anna
Preferiti
Raccolta foto
Maurilio e Maddalena
Rioveggio 23.09.2007
foto mare
Foto viaggio
Museo Ducati
Contattami
Forum
Traversetolo (PR)
Santo Domingo
MEXICO-2009
Scacchi 2009
Scacchi 2010
Patrice e Teresa
Fabio e Simona
Cuba 2011
Andrea e Letizia
Prima Pagina

 

 

Cari amici in data 28.05.2010 ero in viaggio in moto con degli amici, per un tours di tre giorni ma verso le ore 10.30 all'uscita dell'autostrada di Loreto (AN), mi sono distratto e sono andato a cozzare contro il guarda rail.

Con questo ho verificato scientificamente che è molto più duro di me.

Dopo circa 20 minuti sono arrivati i soccorsi (come vedete dalle foto), e via al primo Pronto Soccorso di Loreto (AN), che dopo le prime radiografie, e dopo aver verificato la frattura del Perone e la lussazione della Tibia,  mi hanno inviato al secondo Pronto Soccorso presso l'Ospedale  le Torrette di Ancona. Qui il medico Ortopedico che mi ha accolto, dopo aver visionato le radiografie di Loreto mi ha messo a posto  la Tibia e allineato la caviglia (complimenti per la sua bravura). Dopo di che mi ha confezionato una ingessatura di contenimento, per poi essere trasferito al Pronto Soccorso  di Bologna presso l'Ospedale Rizzoli. Il 29.10.2010 verso le ore 14.00 mi hanno portato in sala operatoria per sistemare il tutto. Alla fine sono diventato un pò bionico ho delle placche in titanio al Perone e una vite sovrasindesmosica alla Tibia. Adesso un paio di mesi senza posare il piede per terra e con un tutore inamovibile.

ALLA FINE DI TUTTO MI BACIO I GOMITI PER COME E' ANDATA

 


 
aaguglia1@alice.it   antonio@aguglia.org  antonio.aguglia@alice.it

appena posso vi rispondo e farò un buon uso dei vostri suggerimenti, grazie mille.
 Antonio